Associazione Calcio MilanSerie A

Mercato Milan, Maldini al lavoro per un doppio colpo argentino

MERCATO MILAN | La dirigenza rossonera starebbe già pianificando il mercato per la prossima stagione. Paolo Maldini e Zvonimir Boban avrebbero intenzione di rivoluzionare ulteriormente la rosa per renderla più competitiva.

Il reparto che verrà maggiormente rivoluzionato sarà sicuramente il centrocampo; con Lucas Biglia, Giacomo Bonaventura e Lucas Paquetà destinati alla cessione. Secondo quanto riportato da Tuttosport, i rossoneri starebbero già lavorando ad un doppio colpo a centrocampo. Paolo Maldini sarebbe da tempo in contatto con l’agente Augustin Jimenez per gli acquisti di Matías Zaracho del Racing e Rodrigo De Paul dell’Udinese.

Mercato Milan, Zaracho e De Paul nel mirino: la situazione

Secondo quanto riporta il quotidiano torinese, il Milan avrebbe messo sul piatto per Zaracho circa 15 milioni di euro. Il trequartista classe ‘98 avrebbe già dato il suo ok al trasferimento in rossonero, ma prima bisognerà trovare l’accordo definitivo con il Racing. Il club sudamericano valuta il proprio gioiello almeno 20 milioni di euro.

I rossoneri sarebbero pronti a tentare l’assalto anche per Rodrigo De Paul dell’Udinese. L’argentino, da tempo nel mirino del Milan, sembrerebbe destinato a lasciare il Friuli a fine stagione per provare un’esperienza in una big. L’Udinese valuta il trequartista 35 milioni di euro e vorrebbe incassare dalla sua cessione il più possibile. I rossoneri sarebbero già in contatto con il club friulano e l’agente del giocatore per il prezzo e la formula del trasferimento.

 

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close