Associazione Calcio MilanJuventus Football ClubSerie A

Milan Juventus, la probabile formazione: un solo dubbio per Pioli

MILAN JUVENTUS | Archiviata la deludente sconfitta nel derby, gli uomini di Stefano Pioli sono al lavoro per preparare la semifinale di Coppa Italia contro la Juventus di giovedì sera. Match che andrà in scena allo Stadio San Siro, dove sono attesi circa 70mila spettatori.

I rossoneri dovrebbero scendere in campo con i titolarissimi, senza turnover o riserve. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, il tecnico rossonero sarebbe ancora indeciso se schierare il 4-4-1-1con Calhanoglu trequartista e Rebic a sinistra o il 4-4-2 con Leao al fianco di Ibrahimovic.

Milan Juventus, la probabile formazione rossonera

Per il resto, la formazione sembrerebbe già fatta. In porta Donnarumma con Romagnoli e Kjaer centrali. A destra, molto probabilmente, ci sarà Calabria al posto di Conti, mentre a sinistra confermato il solito Theo Hernandez.

In mediana Kessie e Bennacer, con Castillejo esterno destro e Calhanoglu esterno sinistro. Unico dubbio in attacco tra Leao e Rebic al fianco di Ibrahimovic.

Probabile Milan (4-4-2/4-4-1-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Castillejo, Kessié, Bennacer, Calhanoglu; Leao/Rebic, Ibrahimovic.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close