Sarri Juventus, riunione con la dirigenza: ecco cosa ha deciso Agnelli

Sarri - Juventus

JUVENTUS – La complicata situazione dell’ultimo mese ha costretto la dirigenza bianconera ad una riunione per discutere del momento poco brillante. Durante una cena, organizzata ieri, tra Andrea Agnelli, Paratici e Sarri si è fatto il punto sulla classifica e sugli obiettivi di questa stagione.

Secondo quanto riportato dalla “Stampa”, è emerso che il problema principale riguarda la difesa ed il centrocampo. Il rientro di Giorgio Chiellini dovrebbe sistemare il reparto centrale, mentre a metà campo ci saranno delle rivoluzioni.

Juventus: i problemi di Sarri

Probabile il ritorno al 4-3-1-2 dopo l’ennesimo infortunio di Douglas Costa. Nonostante il momento negativo, la dirigenza zebrata ha deciso di rinnovare la fiducia al tecnico toscano perché ancora in linea con gli obiettivi prefissati ad inizio stagione.

La Juventus è infatti ancora prima in classifica, qualificata agli ottavi di Champions e in gioco anche per la Coppa Italia. Giovedì ci sarà la partita di andata contro il Milan ma il tecnico ex Napoli resta sotto pressione anche a causa delle voci che parlerebbero di un ritorno di Max Allegri.

Tifi Inter? Seguici su Twitch!

Inter, pazza idea Messi: Zhang studia il piano per provarci

Milan Juventus, la probabile formazione: un solo dubbio per Pioli