Football Club Internazionale MilanoSerie A

Inter, Handanovic migliora: ecco quando tornerà in campo

Inter, la situazione Handanovic migliora: Viviano non serve più?

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport fa il punto sulla situazione legata al capitano dell’Inter, Samir Handanovic, da due settimane fermo ai box. Il portiere nerazzurro, vittima di un’infrazione al dito della mano, ha creato qualche problema alla società meneghina.

L’Inter infatti ha pensato di tutelarsi, lavorando al tesseramento di Emiliano Viviano, portiere svincolato da un po’ di tempo. Secondo la rosea però, le condizioni del capitano nerazzurro migliorano di giorno in giorno, ragion per cui potrebbe non essere più indispensabile tesserare un nuovo portiere.

Handanovic salterà sicuramente la partita odierna contro il Napoli, e a meno di clamorosi colpi di scena anche quella di domenica contro la Lazio. Il numero 1 nerazzurro dovrebbe rientrare il 23 febbraio contro la Sampdoria. In questo contesto l’arrivo di Viviano alla corte di Conte sembra alquanto inutile, anche perché il giocatore avrebbe comunque bisogno di una decina di giorni per ritrovare la condizione dopo tanti mesi di inattività.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close