Football Club Internazionale Milano

Inter, il Barcellona pronto a strappare un protagonista di questa stagione

Inter – La grande stagione di cui si sta rendendo protagonista la squadra di Conte ha come risvolto inevitabile che diversi giocatori piacciano a grandi club. Nella giornata di ieri è circolata la voce di un interesse del Real Madrid per Marcelo Brozovic. Oggi invece Mundo Deportivo è tornato a parlare del Barcellona e del suo fortissimo interesse per Lautaro Martinez.

L’argentino piace da tempo al club catalano, con Lionel Messi che si è fatto avanti come sponsor per l’attaccante dell’Inter, con il quale ha giocato in nazionale. Ora l’interesse potrebbe farsi ancora più forte, visto che il nuovo tecnico Seiten sta vivendo una situazione non semplice in attacco. Si sino fermati infatti in quel reparto sia Suarez che Dembélé.

Inter, in estate il Barcellona paga la clausola?

Come detto quindi il nome di Lautaro Martinez sarebbe in cima alla lista dei possibili rinforzi. Il giocatore ha apposta sul suo contratto una clausola rescissoria da 111 milioni valida per due settimane (ossia le prime due di luglio) e solamente per l’estero. Abidal potrebbe pensare di pagarla,a che se poi ci sarà da fare i conti con le commissioni, che si preannunciano molto alte.

In casa Barcellona poi resta sempre viva la pista che porta a Neymar. Il brasiliano piace, ed i blaugrana vorrebbero riportarlo a casa dopo averlo ceduto al Paris Saint Germain per una cifra record. Nulla è scontato, ma visto che l’eventuale riacquisto del brasiliano avverrebbe  cifre mostruose è plausibile che pensare che tale operazione escluderebbe Lautaro.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close