Juventus, conto alla rovescia: oggi giornata importante

logo juventus

JUVENTUS – La Juventus è attesa dalla sfida di domani sera in coppa Italia contro il Milan. A San Siro andrà in scena il primo atto di questa semifinale e i bianconeri vogliono subito dimenticare il passo falso di Verona.

Tra i convocati c’è anche Danilo, ma la notizia positiva in casa Juventus è il graduale recupero di Chiellini. Il capitano è sceso in campo in un test amichevole. Tornare a vivere nuovamente le sensazioni di una partita, una sgambata nel programma di recupero del difensore.

Juventus, pronto per il finale di stagione

Chiellini sarà il nuovo acquisto della Juventus. Fermo da inizio stagione per il grave infortunio subito al ginocchio, il capitano bianconero si avvicina al rientro in un match ufficiale. Se non ci saranno intoppi lungo il percorso di recupero, Chiellini potrebbe essere pronto per la sfida di Champions League contro il Lione, o al massimo, nei primi giorni di marzo.

Un’ottima notizia per Sarri e la difesa bianconera, che nelle ultime partite ha concesso più del solito agli avversari. Chiellini non sarà solo importante in campo, la squadra recupera il capitano, il leader dello spogliatoio, una guida per tutti i compagni.

Juventus, Guardiola fa sognare i tifosi bianconeri: le parole sul futuro

Juventus, Chiellini è quasi pronto: ecco quando rientrerà in campo