Juventus, la probabile contro il Milan: quante novità per Sarri

Sarri - Juventus

Juventus, contro il Milan spazio alle seconde linee: la probabile

L’edizione odierna di TuttoSport ipotizza la probabile Juventus che domani sera affronterà il Milan in quel di San Siro. Dopo la batosta di Verona, i bianconeri devono rialzare in fretta la testa se non vogliono lasciare per strada uno degli obiettivi stagionali: la Coppa Italia. Maurizio Sarri comunque sembra intenzionato a fare un po’ di turnover.

In porta dovrebbe toccare a Buffon, pronto a prendere il posto di Szczęsny. Per quanto riguarda la difesa, il tecnico toscano recupera Danilo, che però difficilmente sarà inserito tra i titolari. Probabile la presenza dal primo minuto di De Sciglio, con uno tra Alex Sandro e Cuadrado pronto ad agire sull’altra corsia. Turno di riposo anche per De Ligt, al suo posto ci sarà Daniele Rugani.

Novità anche a centrocampo, dove si rivede Matuidi. Il francese dovrebbe completare il reparto insieme a Miralem Pjanic e Rodrigo Bentancur, con Ramsey che agirà sulla trequarti. Qualche dubbio in attacco, dove l’unica certezza di chiama Cristiano Ronaldo. Higuain e Dybala si giocano un posto.

Mercato Juventus, pazza idea per portarlo in Italia: assegno in bianco

Inter, Handanovic migliora: ecco quando tornerà in campo