Mercato Milan: il difensore verso la cessione: maxi plusvalenza in arrivo

MERCATO MILAN | La dirigenza rossonera avrebbe intenzione di rivoluzionare l’intera rosa per la prossima stagione. Paolo Maldini e Zvonimir Boban starebbero già pianificando rinforzi in tutti i reparti e diverse cessioni importanti.

I principali candidati alla cessione sarebbero Lucas Biglia e Giacomo Bonaventura, entrambi in scadenza di contratto a fine stagione. Sul piede di partenza ci sarebbero anche Franck Kessie, Davide Calabria, Mateo Musacchio e Diego Laxalt. Attenzione anche alla situazione di Gigio Donnarumma, che non avrebbe ancora trovato un accordo per il rinnovo e nel mirino di Real Madrid, Juventus e Paris Saint-Germain.

Mercato Milan, Calabria non convince: addio a fine stagione

Stando a quanto riportato dal portale rossonero Milanlive.it, anche il futuro di Davide Calabria sarà lontano da Milano. Il terzino ha perso il posto da titolare e non convincerebbe a pieno la dirigenza.

Il classe ‘96 sarebbe finito nel mirino di Lille e Siviglia, che sarebbero pronte a presentare un’offerta la prossima estate. Il Milan valuterebbe il giocatore 14/15 milioni di euro. La cessione di Davide Calabria, cresciuto nel vivaio rossonero, permetterebbe al club di fare un importante plusvalenza.

Sarri Juventus, la decisione sul modulo e sulle presenze di Ronaldo

Pioli Milan, novità sul futuro del tecnico: le parole di Maldini