Associazione Calcio MilanSerie A

Pioli Milan, novità sul futuro del tecnico: le parole di Maldini

PIOLI MILAN | Il futuro di Stefano Pioli è sulla panchina rossonera è sempre più in bilico. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il tecnico emiliano sembrerebbe destinato a lasciare i rossoneri al termine del campionato; specialmente in caso di mancata qualificazione in Champions League.

La dirigenza rossonera sarebbe addirittura già alla ricerca di un nuovo allenatore per la prossima stagione. Stando a quanto riportato dalla rosea, il principale candidato sarebbe il Ralf Rangnick, attualmente direttore sportivo del Red Bull Lipsia. Il tedesco sarebbe voluto fortemente dal gruppo Elliot e dovrebbe ricoprire sia il ruolo da allenatore che quello da d.t. Maldini e Boban, invece, vorrebbero riportare a Milanello l’ex Massimiliano Allegri.

Pioli Milan, futuro ancora in rossonero? Le parole di Maldini

Quest’oggi Paolo Maldini ha rilasciato un’intervista a Sky Sport, nella quale ha commentato le voci di mercato sulla panchina rossonera.

Di Pioli siamo contenti, è subentrato in una situazione non facile, in una squadra che non stava andando bene, con poche certezze. Si è imposto con ragazzi giovani, ha dato un’identità alla squadra. Da adesso a fine stagione possono succedere tante cose, av tutti, giocatori, allenatori e dirigenti, viviamo di risultati. Siamo contenti del suo lavoro, quello che ci auguriamo è di fare una seconda parte della stagione super. Credo che la faremo, poi ci siederemo a maggio per programmare il futuro con lui. Rangnick prossimo allenatore? Ho letto. Sinceramente, da direttore dell’area sportiva, con il dovuto rispetto, non credo che sia il profilo giusto per associarlo al Milan”.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close