Juventus Football ClubSerie A

Sarri Juventus, la decisione sul modulo e sulle presenze di Ronaldo

JUVENTUS – Maurizio Sarri è intervenuto in conferenza stampa per introdurre il match di Coppa Italia, valido per la semifinale di andata, contro il Milan a San Siro.

Il tecnico ha dovuto rispondere a domande molto precise, condizionate soprattutto da un rendimento che ha creato enormi perplessità. La squadra è in linea con gli obiettivi di inizio stagione, ma le due sconfitte esterne consecutive hanno fatto scattare l’allarme.

Juventus: Sarri parla del modulo e di Ronaldo

Dopo l’infortunio di Douglas Costa è molto probabile un ritorno al 4-3-1-2 e, in vista della Champions League, qualche stacanovista dovrà anche rifiatare. Per quanto concerne la condizione fisica di Cristiano Ronaldo non sono stati rilevati affaticamenti. Il punto del tecnico bianconero:

Questo vediamo, io ho solo fatto un’analisi delle caratteristiche della rosa, una rosa ampia che in questo momento è meno ampia a causa degli infortuni. Noi siamo pronti a fare un paio di moduli e li alterneremo in base al livello singolo. Quindi come in tutte le settimane c’è anche la possibilità di tornare al trequartista. Ho parlato anche ieri con Ronaldo e mi ha detto che si sente bene. Appena avrà delle sensazioni di stanchezza, me lo dirà subito. Valuteremo partita per partita se ci sarà bisogno di riposo”

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close