Juventus Football ClubSerie A

Guardiola Juventus, incredibile rivelazione sul post Sarri

JUVENTUS – La squadra di Maurizio Sarri è impegnata nel delicatissimo match di stasera valido per la semifinale di andata di Coppa Italia. Il tecnico toscano dovrà vincere la pressione dell’ultima settimana, causata dalla sconfitta al Bentegodi contro il Verona.

Il momento molto delicato ha già fatto scattare l’allarme ed il futuro dell’allenatore bianconero è già tormentato da voci di mercato. Il sogno della dirigenza bianconera per la prossima stagione si chiama infatti Pep Guardiola.

Juventus: Agnelli e Guardiola a stretto contatto

Il coach del Manchester City ha, inoltre, confermato che potrebbe essere esonerato in caso di mancata qualificazione contro il Real Madrid. Inoltre, Luigi Guelpa de ” Il Giornale” avrebbe confermato i contati costanti tra l’ex Barcellona ed Agnelli. Le parole:

“Francamente non so se sarà la volta buona. Magari Sarri vince la Champions e apre un ciclo meraviglioso (lo auguro agli juventini). Una cosa vi posso assicurare: i rapporti tra Andrea Agnelli e Pep Guardiola sono cordiali, di reciproca stima, e quasi quotidiani”.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close