Mercato Inter, offerta faraonica del Real Madrid per il centrale

INTER – Il Real Madrid piomba su Milan Skriniar e prepara un’offerta davvero clamorosa. Secondo quanto riportato da El Desmarque, il club di Florentino Perez avrebbe messo sul piatto il cartellino di Luka Modric più un sostanzioso conguaglio economico. Il cartellino del classe 1995 ha una valutazione di 65 milioni di Euro.

I nerazzurri avevano seguito con forte interesse il centrocampista croato nell’estate del 2018, ma la trattativa non è andata a buon fine per le cifre economiche ritenute troppo alte dalla squadra milanese.

Mercato Inter: il Real Madrid su Skriniar

Adesso, la rosa di Zinedine Zidane cerca un difensore centrale futuribile e con esperienza europea per sostituire Sergio Ramos. Il possente slovacco è nella lista ma difficilmente Antonio Conte darà il consenso alla cessione di uno dei pilastri della rosa. I Blancos restano anche interessati a Marcelo Brozovic per rinforzare il centrocampo.

Inoltre, l’ex calciatore della Sampdoria è molto corteggiato dal Manchester City che ha già offerto il cartellino di Joao Cancelo più soldi liquidi per portarlo in Premier League. Offerta prontamente declinata dall’Inter che, questa volta, deve difendersi dal Real Madrid.

Juventus, scelto il prossimo allenatore. Arrivano conferme

Sarri - Juventus

Guardiola Juventus, incredibile rivelazione sul post Sarri