Juventus Football ClubSerie A

Milan Juventus, migliore e peggiore tra i bianconeri

MILAN JUVENTUS – La Juventus esce dalla sfida di San Siro con un pareggio prezioso, raggiunto nel finale di partita grazie al calcio di rigore segnato da Cristiano Ronaldo. Un 1-1 che sposta a favore dei bianconeri la qualificazione alla finalissima. Un match combattuto, con molti scontri di gioco e l’arbitro Valeri chiamato a usare parecchi cartellini, anche un rosso a Hernandez per doppia ammonizione.

Una partita che ha visto una Juventus non brillante, poco incisiva in attacco, merito anche del Milan che ha tenuto i ritmi di gioco alti per quasi tutto l’incontro.

Milan Juventus, migliore e peggiore

Nel pareggio di San Siro, quasi tutte sufficienze in casa Juventus. Migliori in campo Cristiano Ronaldo e Buffon. L’attaccante portoghese per il rigore segnato, rete pesante in vista del ritorno, il numero uno per alcune parate importanti durante il match.

Anche Dybala e Cuadrado hanno cercato di dare vivacità al gioco offensivo. Centrocampo in sofferenza e difesa in difficoltà con De Sciglio il peggiore per l’errore commesso sul gol di Rebic. Il terzino destro perde completamente la marcatura su un cross molto morbido dalla destra di Castillejo. Tra le file del Milan, il migliore in campo è Rebic, non solo per il gol segnato.

 

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close