Antonio Candreva: “Ecco cosa ci ha detto Conte nell’intervallo del derby”

Antonio Candreva ha parlato ai microfoni di Sky Sport in merito al periodo di forma dell’Inter, svelando un piccolo particolare riguardo l’intervallo del derby di domenica sera.

“Siamo pronti per la sfida contro la Lazio. Ci alleniamo sempre bene, stiamo costruendo qualcosa di importante. Il nostro è un percorso di crescita che prevede miglioramenti continui”.

“La Lazio è una squadra forte, in salute da mesi. In generale sono diversi anni che sta raccogliendo risultati davvero importanti. Sarà una partita importante e bella, che abbiamo voglia di affrontare. Ce la giocheremo. Io all’Olimpico ho passato 4 anni e mezzo bellissimi, sono affezionato alla Lazio, mi ha dato tantissimo. Ho bellissimi ricordi che mi porterò dentro per sempre, ma ora siamo avversari e andremo lì per vincere”.

“Ci meritiamo di stare dove stiamo per il duro lavoro che stiamo facendo da questa estate. Vogliamo giocarcela in tutte le competizioni fino al termine della stagione. La filosofia, però, è solo una: affrontare al meglio una partita alla volta”.

“Il Napoli si è difeso bene, quando le squadre si abbassano in 11 dietro la linea della palla abbiamo trovato qualche difficoltà in stagione, ci sono meno spazi e meno soluzioni. Siamo comunque stati in partita nonostante lo sforzo altissimo di domenica nel derby. L’abbiamo già archiviata, pensiamo al ritorno”.

Antonio Candreva sul derby

“A fine primo tempo il mister ci ha detto che non eravamo stati noi stessi e che dovevamo tirar fuori orgoglio”.

Mercato Milan, altro che prestito: è addio definitivo

UEFA, clamorosa esclusione del Manchester City