Associazione Calcio MilanSerie A

Donnarumma Milan, Raiola si scaglia contro i tifosi rossoneri

DONNARUMMA MILAN | In casa rossonera continua a tenere banco il futuro di Gigio Donnarumma. Il classe ‘99 è in scadenza di contratto nel 2021 e non avrebbe ancora trovato l’accordo per il rinnovo.

Il portiere rossonero percepisce attualmente 6 milioni di euro e l’entourage del giocatore pretenderebbe un netto aumento dell’ingaggio. Sulle sue tracce ci sarebbero anche diversi club tra cui Juventus, Psg e Real Madrid. Mino Raiola ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sportmediaset in cui ha parlato del futuro del suo assistito.

Donnarumma Milan, rinnovo ancora lontano: le parole di Raiola

”Rinnovo? Niente è impossibile. Non ne abbiamo mai parlato, ma io sto ancora aspettando le scuse dei tifosi del Milan. Di quelli che durante l’ultima trattativa per il rinnovo mi volevano uccidere, dicevano che io ero una m****.”

“Rinnovare nel 2017 non fu la scelta giusta, ma fu la scelta del cuore. E se fai scegliere il cuore, in quel senso, la scelta può anche essere giusta. Lui è felice, ha deciso di fare quello che ha fatto, quel che è stato è stato. Io guardo solo il bene dei miei calciatori, il mio lavoro è molto semplice. Se c’è un club che può fare certe cose allora rimane, altrimenti è meglio che te ne vai. Però su Donnarumma non voglio andare oltre, perché qualsiasi cosa dico si alza un polverone. Ha un contratto fino al 2021″.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close