Football Club Internazionale Milano

Inter, il Barcellona ha bloccato un nerazzurro. In estate l’affondo

Inter – Si fanno sempre più pressanti le voci riguardanti un forte interessamento del Barcellona per il giovane attaccante Lautaro Martinez. L’argentino piace ai blaugrana da diverso tempo, con Lionel Messi che sta svolgendo un ruolo diplomatico molto importante. “La Pulce” infatti ritiene che Lautaro sia il rinforzo ideale per la sua squadra, e lo sta sponsorizzando in maniera molto insistente.

In Spagna continuano a rimbalzare voci circa un’improvvisa accelerata del Barcellona sul talento nerazzurro. Accelerata dovuta agli infortuni di Dembélé e Suarez. Stando a quanto riportato da Mundo Deportivo il Barcellona avrebbe addirittura bloccato Lautaro Martinez dopo aver incontrato per ben tre volte il suo entourage. Ora resta da convincere l’Inter, anche se ciò potrebbe non essere necessario.

Inter, Barcellona pronto a pagare la clausola per Lautaro Martinez

Sul contratto di Lautaro l’Inter ha apposto una clausola rescissoria del valore di 111 milioni di euro e valida solo per l’estero nel periodo compreso tra il primo e il 15 luglio. Se il Barcellona quindi vorrà evitare di sedersi ad un tavolo con l’Inter dovrà pagare tale somma in questo lasso di tempo.

Stando a quanto riportato dal quotidiano spagnolo sopra citato l’intenzione del club sarebbe proprio questa.L’argentino occuperebbe l’ultimo slot per gli extracomunitari disponibile. Il nome di Lautaro è in cima alla lista di Abidal, e per questa ragione sono state messe in stand-by altre piste riguardanti giocatori senza passaporto comunitario.

 

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close