Football Club Internazionale MilanoSerie A

Inter-Lazio, la probabile dei nerazzurri: niente sorprese per Conte

Inter-Lazio, le scelte di Conte: Bastoni al posto di Godin, ancora panchina per Eriksen

L’emittente satellitare SkySport ci aggiorna sulla probabile formazione dell’Inter che domenica affronterà la Lazio. I nerazzurri sono chiamati al riscatto dopo la brutta sconfitta di coppa contro il Napoli, e soprattutto non possono permettersi passi falsi contro una diretta concorrente al titolo.

Data la delicatezza della partita, Antonio Conte sembra intenzionato a confermare l’undici che domenica scorsa ha battuto il Milan nel derby, con una sola novità. In difesa infatti torna Bastoni, che prenderà il posto di Diego Godin. A completare il terzetto i soliti Milan Skriniar e Stefan De Vrij.

Sulle fasce toccherà ancora ad Antonio Candreva e ad Ashley Young il compito di ampliare il fronte di gioco dei nerazzurri. A centrocampo confermato Vecino, che sta vivendo un ottimo momento di forma. Ancora panchina dunque per Eriksen, che deve ancora entrare in forma. Brozovic e Barella gli altri due tasselli del centrocampo interista.

Per quanto riguarda l’attacco, toccherà come sempre al duo formato da Lukaku e Lautaro guidare il fronte offensivo nerazzurro. Il toro, assente nelle ultime due partite, ha adesso l’opportunità di farsi perdonare per la squalifica presa negli ultimi minuti del match contro il Cagliari.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close