Juventus Football Club

Juventus, Raiola lancia la bomba di mercato: le parole

Juventus – In occasione del match di ieri sera tra Milan e Juventus di Coppa Italia era presente anche Mino Raiola, agente di diversi giocatori che erano in campo. Tra questi Donnarumma e De Ligt. Su quest’ultimo si è espresso dicendo che le difficoltà sono dipese anche dal fatto che l’olandese non ha potuto contare sull’esperienza di un giocatore come Chiellini.

Se il capitano avesse giocato al suo fianco l’ex Ajax ne avrebbe sicuramente giovato. Tuttavia le parole più importanti di Raiola hanno riguardato un altro giocatore della sua scuderia. Si tratta di Paul Pogba, che è stato al centro di importanti dichiarazioni raccolte dalla Gazzetta dello Sport.

Juventus, Raiola annuncia il ritorno di Pogba alla Juventus?

“Come per Ibrahimovic anche per Pogba l’Italia è come una seconda casa, e per questo tornerebbe volentieri alla Juventus”. Una frase molto diretta e che lascia poco spazi a dubbi interpretativi. I bianconeri da tempo inseguono Pogba per riportarlo a Torino, e questa dichiarazione dell’agente del calciatore lascia intendere che l’operazione sia più che fattibile.

Raiola ha poi aggiunto una frase volta a stemperare la precedente ammissione. “Lui vuole competere ai massimi livelli, ma non certo può scappare adesso se le cose non vanno bene…”. Il riferimento è al periodo poco felice che sta vivendo il Manchester United. Il procuratore ha poi concluso che ogni discorso è rimandato a dopo L’Europeo, dove Pogba sarà protagonista con la sua Francia.

 

 

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close