Mercato Juventus, inserimento per la nuova stella: costa 50 milioni

JUVENTUS PARATICI

MERCATO JUVENTUS – La notizia di questa sera, con l’esclusione del Manchester City dalla Champions League per le prossime due stagioni (ci sarà il ricorso del club inglese) ha scatenato le voci di mercato su Guardiola e i giocatori. Nello scorso mercato estivo il nome del tecnico spagnolo è stato accostato ai bianconeri, che alla fine hanno scelto Sarri. Voci infondate come raccontato mesi fa dallo stesso Guardiola in alcune interviste.

Aspettando la fine di questa situazione molto delicata che riguarda il Manchester City, la Juventus è sempre vigile nel mercato delle giovani promesse. Dal Brasile arrivano numerosi talenti e l’ultimo ha il nome di Kaio Jorge, stella nascente del Santos.

Mercato Juventus, i bianconeri lo seguono

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, la Juventus sta seguendo Kaio Jorge. Il Santos si è cautelato, facendo firmare il rinnovo di contratto alla nuova stella, con una clausola di 50 milioni di euro.

A soli 17 anni, potremmo essere davanti ad un nuovo fenomeno. Presto per dirlo, ma i top club europei hanno messo gli occhi sul giocatore. La Juventus c’è, potrebbe essere un investimento importante a livello economico, dopo quello di Kulusevski per la prossima stagione, ma il club bianconero è sempre attento alle giovani promesse del calcio mondiale.

Inter, Lautaro lo stress può diventare micidiale, la società che fa?

Inter, Lautaro al Barça? In cambio potrebbe arrivare una vera stella