Associazione Calcio MilanSerie A

Mercato Milan, altro che prestito: è addio definitivo

MERCATO MILAN | Dopo poche settimane dalla sua cessione al Siviglia, Jesus Suso è tornato a parlare della sua esperienza in rossonero. Lo spagnolo, escluso dal progetto rossonero, si è trasferito in Liga con la formula del prestito per 18 mesi con diritto di riscatto.

L’esterno ha rilasciato un’intervista al quotidiano Diario de Sevilla nella quale ha espresso la sua intenzione di  restare al Siviglia ed ha lanciato una bordata al suo ex club.

Mercato Milan, Suso al veleno:”Al Milan 5 anni difficili”

Al Milan sono stati cinque anni difficili da capire per chi è all’esterno perchè ci sono stati cambi di proprietà e anche di allenatori. Io ho sempre fatto la mia parte, sono cambiati gli allenatori, ma io sono stato sempre un giocatore importante. Quando il Milan ad inizio anno ha giocato due partite senza di me e ha vinto, ho capito che era arrivato il momento di cambiare squadra. Non ho avuto nessun problema con Pioli, ci siamo parlati sempre in modo chiaro. Auguro al Milan, all’allenatore e ai miei ex compagni il meglio.

Futuro? Voglio restare al Siviglia. Ho firmato per un anno e mezzo, ma voglio restare al Siviglia anche oltre la scadenza dell’accordo. Ovviamente dipende da diverse cose e in particolare dai due club, ma credo che questo sia il minore dei problemi. 

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close