Football Club Internazionale MilanoSerie A

Antonio Conte pizzica la società su Lautaro Martinez

Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa

Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della delicata sfida scudetto contro la Lazio. Uno dei temi più caldi trattati dal tecnico salentino è il possibile trasferimento estivo di Lautaro Martinez, ormai oggetto di prime pagine da parte delle più grandi testate giornalistiche.

Antonio Conte, messaggio alla società?

“Nonostante la giovane età Lautaro ha abbastanza la testa sulle spalle per capire che le voci di mercato contano pochissimo. L’Inter si presta molto alle notizie di mercato, mentre invece ci sono altre società che sono molto più abbottonate e vengono coinvolte molto meno. Le chiacchiere contano zero”.

La società, secondo l’ex Chelsea, sarebbe dovuta essere più ermetica nei riguardi della possibile ed eventuale trattativa per Lautaro Martinez, visto che le voci di mercato disturbano, e non poco, i calciatori.

Le condizioni di Samir Handanovic

“Sapete che vi ho sempre indirizzato verso il dottore perché è giusto che sia lui ad esprimersi. E’ una stagione un po’ strana, siamo a 6-7 infortuni traumatici e siamo ancora a febbraio. La cosa che mi auguro è di avere tutti a disposizione”.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close