Juventus Football ClubSerie A

Juventus, sarà rivoluzione: due calciatori non verranno confermati

JUVENTUS – La squadra di Maurizio Sarri è chiamata a reagire dopo il momento di difficoltà ma, le ultime indiscrezioni, lasciano pensare che il prossimo anno ci sarà una vera e propria rivoluzione.

Oltre al tecnico ex Napoli, infatti, potrebbero lasciare Torino sia Aaron Ramsey che Adrien Rabiot. I calciatori, giunti in estate alla Continassa, a parametro zero potrebbero garantire una ricca plusvalenza o verrebbero inseriti come contropartita in qualche operazione di mercato.

Juventus: rivoluzione per far posto a Pogba

Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, il d.s Fabio Paratici avrebbe in mente di proporre uno dei due calciatori al Manchester United per arrivare a Paul Pogba. Il francese ha già confermato di voler lasciare la Premier League ed il suo agente ha già preso contatti con il club di Agnelli.

Il cartellino del francese è valutato 150 milioni di Euro ma il prezzo dovrebbe scendere proprio grazie all’inserimento di un uno dei due bianconeri. L’ex Arsenal è il candidato principale dopo i troppo problemi muscolari, mentre per l’ex Psg si ascolteranno le possibili proposte.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close