Football Club Internazionale MilanoSerie A

Mercato Inter, individuato il sostituto di Lautaro: arriva la conferma

INTER – Il club nerazzurro, secondo un’indiscrezione del Mundo Deportivo, cederà Lautaro Martinez al Barcellona durante la sessione estiva per circa 111 milioni di Euro. Un’operazione che richiede immediatamente un rinforzo al reparto offensivo.

Per questo motivo, i dirigenti meneghini sono già al lavoro e avrebbero intensificato i contatti con l’Arsenal per Pierre-Emerick Aubameyang. Secondo il Daily Mirror, l’ex Borussia Dtm avrebbe deciso di lasciare i Gunners perché vorrebbe giocare la Champions e i 10 punti di differenza dal Chelsea, quarto in classifica, difficilmente verranno colmati.

Mercato Inter: il sostituto di Lautaro Martinez

La squadra inglese, inoltre, non vorrebbe perdere, come fatto già con Aaron Ramsey, il cartellino del calciatore a zero e preferirebbero monetizzare fin da subito. La società di Zhang lo aveva cercato giù nella scorsa estate quando sembrava complicarsi l’operazione Lukaku.

Il costo di Aubameyang è di circa 85 milioni di Euro ma il solo anno di contratto rimasto con l’Arsenal potrebbe garantire uno sconto notevole.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close