Mercato Juventus, problema evidente: Paratici al lavoro

JUVENTUS PARATICI

MERCATO JUVENTUS – La Juventus continua la sua corsa in campionato. Oggi la squadra di Sarri ha sconfitto 2-0 il Brescia, tornando in testa alla classifica. Un match che ha visto i bianconeri mantenere il controllo per larghi tratti, con gli ospiti che hanno difeso per la maggior parte dell’incontro.

Un po’ sottotono il centrocampo della Juventus. Non tanto a livello fisico, ma manca maggiore qualità. I due nuovi arrivi, Ramsey e Rabiot, non stanno riuscendo a cambiare il gioco della squadra di sarri, mentre Pjanic rischia un nuovo stop per un problema all’adduttore.

Mercato Juventus, Paratici su Tonali

Oggi non è sceso in campo col Brescia, lasciando la squadra di Lopez senza la sua qualità, il suo gioco. Tonali sta disputando una buona stagione e l’anno prossimo potrebbe andare in una big.

Sarà sfida Juventus-Inter per il giovane centrocampista. Paratici ha individuato il rinforzo giusto per dare qualità e quantità ad un reparto che ha bisogno di freschezza. In estate potrebbe scatenarsi un’asta per il gioiello del Brescia.

Juventus, spunta un nome inatteso per il post Sarri

Juventus, oggi il responso su Pjanic: bianconeri in ansia