Milan Torino, che occasione per i rossoneri

calciomercato milan mercato

Milan Torino, Domani sera alle 20,45 a San Siro andrà in scena, per la seconda volta in due settimane, la sfida tra Milan e Torino. Per i rossoneri il match con i granata rappresenta un’occasione ghiottissima per accorciare il divario con la zona Europa. I verdetti della 24° giornata di serie A, aspettando Cagliari – Napoli, sono infatti stati ben auguranti per la squadra di Pioli. Il sorprendente Verona di Juric, nel lunch match delle 12,30, è andato a sbattere contro la rocciosa Udinese di Gotti strappando solo un pareggio ai bianconeri. Il Bologna poi è caduto in casa rovinosamente sotto i colpi del Genoa, rivitalizzato dalla cura Nicola, per 3 reti a zero. La Roma invece, che occupa attualmente il 5° posto, è incappata nell’ennesima sconfitta ieri a Bergamo contro la super Atalanta di Gasperini.

Vincendo contro i granata di Longo quindi i rossoneri si porterebbero al 5° posto a pari merito con Verona e Parma a soli 4 punti dalla Roma di Fonseca, in grande difficoltà. Per il Milan poi resta vivo il sogno Champions che, con una vittoria, sarebbe distante dieci lunghezze.

Milan Torino, occhio ai diffidati

Nell’undici rossonero ci sono alcuni giocatori, Musacchio e Romagnoli, che devono prestare maggiore attenzione rispetto agli altri. I due centrali sono diffidati e rischiano, con un’ammonizione, di saltare Fiorentina-Milan di settimana prossima. Il primo non dovrebbe essere della partita, almeno dall’inizio, mentre per il secondo la situazione è totalmente diversa. Il capitano rossonero è un autentico stacanovista, non ha saltato nemmeno un minuto in questo campionato e garantisce serenità a tutto il reparto. Il centrale di Anzio, oltre agli attaccanti granata, dovrà stare quindi attento all’intensità dei suoi interventi per non incorrere in inutili e sanguinose ammonizioni.

calciomercato milan mercato

Milan Torino le probabili formazioni: Pioli con i titolarissimi

Lazio Inter, le probabili formazioni. Conte stupisce ancora