Juventus Football Club

Guardiola Juventus, importante sviluppo sul futuro del tecnico spagnolo

Guardiola è sempre il sogno della Juventus, che vorrebbe affidargli la panchina dopo il corteggiamento di un anno fa. Lo spagnolo è in cima alla lista dei desideri di Agnelli e Paratici, che vorrebbero in estate riallacciare i rapporti e portarlo a Torino per il dopo Sarri. L’ex tecnico di napoli e Chelsea infatti non sta vivendo una stagione particolarmente brillante, ed un cambio a fine stagione al momento sembra l’ipotesi più plausibile.

Negli ultimi giorni sono arrivate diverse notizia circa un probabile addio di Guardiola dal City. L’allenatore infatti non è solito legarsi per molto tempo ad uno stesso club. inoltre negli scorsi giorni è scoppiata un’autentica bomba. La squadra di Manchester infatti, causa una violazione delle norme del FFP, è stato escluso per due stagioni dalla Champions League.

Guardiola, dall’Inghilterra un’importante notizia sul futuro dell’allenatore

Una notizia molto importante è stata rilasciata questa mattina dal Times. Il tabloid inglese ha dichiarato che Guardiola avrebbe già scelto il suo futuro. L’intenzione sarebbe quella di restare al City anche nella prossima stagione. E addirittura sarebbe stata programmata una conferenza nella quale ciò verrà esternato dallo stesso tecnico.

 

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close