Inter-Lazio, le pagelle nerazzurre: tante insufficienze

calciomercato inter mercato

Inter-Lazio, le pagelle nerazzurre: male Skriniar, Young si prende definitivamente la fascia sinitra

Dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport arrivano le consuete pagelle del giorno dopo, che questa volta non sorridono ai nerazzurri. Nonostante un primo tempo chiuso in vantaggio, nella ripresa l’Inter si butta via, concedendosi alcune ingenuità che hanno permesso alla Lazio di riacciuffare il match.

Il peggiore

Secondo la rosea, è Milan Skriniar il peggiore tra le fila nerazzurre. “Fuori fase, non ne azzecca una. Il pasticcio sul rigore ha più colpevoli, ma lui prende la pena più grande svirgolando un intervento maldestro. Costringe Conte a cambiargli posizione, troppe mancate letture sugli inserimenti di Milinkovic-Savic”. Voto 5.

Il migliore

Nota positiva invece Ashley Young, senza dubbio il migliore in campo. “Fa tutto il campo per aprire e chiudere l’azione del vantaggio, conquista quasi un rigore ed è di gran lunga il più pericoloso. L’acquisto è azzeccato, la fascia nerazzurra ha un nuovo padrone”. Voto 6,5.

Di seguito invece i voti degli altri nerazzurri scesi in campo ieri sera all’Olimpico:

Padelli 5; De Vrij 5.5; Godin 5.5; Candreva 6; Brozovic 6.5; Barella 5.5; Vecino 5; Lukaku 5; Lautaro 5; Eriksen 6; Moses 6; Sanchez 6.

Juventus, oggi il responso su Pjanic: bianconeri in ansia

Lautaro Martinez, il Barcellona fa sul serio. Tre le possibili contropartite