Juventus Football ClubSerie A

Juventus, il calciatore non ha convinto: due squadre per il futuro

JUVENTUS – La formazione di Maurizio Sarri presenta ancora dei dubbi tattici in particolar modo quando scende in campo con il 4-3-1-2. Il classico trequartista non è stato ancora individuato e sia Aaron Ramsey che Federico Bernardeschi non hanno convinto.

Proprio il gallese, giunto a Torino dall’Arsenal a parametro zero, potrebbe lasciare la Continassa dopo soltanto una stagione. I troppi infortuni muscolari hanno convinto la dirigenza ad utilizzarlo come possibile contropartita tecnica.

Juventus: Ramsey vicino all’addio

Secondo quanto riportato dal “Daily Star”, il classe 1990 sarebbe un obiettivo di mercato dei Gunners e del Manchester United. I dirigenti del club di Andrea Agnelli avrebbero infatti pensato di inserirlo nella trattativa che potrebbe portare Paul Pogba a Torino.

La valutazione è sui 30 milioni di Euro e si tratterebbe di una netta plusvalenza per le casse della Juventus. Il ragazzo continua a non convincere Maurizio Sarri che, nelle ultime due partite, ha deciso di schierare Juan Cuadrado sulla trequarti con il gallese sul centro-destra.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close