Juventus Football ClubSerie A

Juventus, parla l’agente di Allegri: la verità sul ritorno e su Guardiola

JUVENTUS – Le voci sull’addio a fine stagione di Maurizio Sarri sono sempre più intese ma, poche ore fa, è arrivata la prima smentita. Si tratta del ritorno di Max Allegri sulla panchina bianconera che non è stato affatto confermato.

A far chiarezza sul futuro del tecnico livornese ci ha pensato Giovanni Branchini direttamente da’La Politica nel Pallone’ su Gr Parlamento”. L’agente ha, infatti, chiarito che l’ex Milan riprenderà il suo lavoro con un progetto estero. Rivelazioni molto importanti sono state fornite anche per quanto riguarda la decisione di Pep Guardiola.

Juventus: la verità sul ritorno di Allegri

Branchini ha poi chiarito che le voci sul possibile ritorno di Allegri a Torino sono state soltanto speculazioni. Queste le parole dell’agente:

Sono solo speculazioni, non ci sono stati contatti. Lo vedo nella condizione giusta di chi sta ricaricando le batterie e si sta preparando per nuove avventure. Dove? E’ da valutare, penso che ci sia una predilezione per una soluzione all’estero ma non ci sono né trattative né accordi. Per il Manchester City l’unica ipotesi potrebbe essere un ridimensionamento del club. In un momento di difficoltà non sarà Guardiola a dire ‘me ne vado’, non gli appartiene

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close