Serie A

Milan Torino, le ultimissime di formazione

Milan Torino, Questa sera alle 20,45 andrà in scena un match cruciale per la corsa all’Europa, si scontreranno infatti Milan e Torino. Secondo quelle che sono le indicazioni delle ultime ore secondo SkySport i rossoneri si schiereranno con l’ormai collaudato 4-2-3-1 con: Donnarumma, Hernandez, Romagnoli, Kjaer, Calabria, Bennacer, Kessiè, Rebic, Paquetà, Castillejo, Ibrahimovic. I granata invece opteranno per un 3-5-2 con: Sirigu, Lyanco, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Lukic, Rincon, Berenguer, Ansaldi; Edera, Belotti.

Milan Torino, le sorprese  non mancano

Leggendo lo schieramento dei due undici iniziali ci accorgiamo subito di alcune variazioni rispetto alle scorse settimane. Per quanto riguarda la squadra di Pioli spicca l’assenza di Hakan Calhanoglu, non convocato per una lesione alle ileopsoas. Al suo posto è chiamato a dare delle risposte il brasiliano Lucas Paquetà, al quale la maglia da titolare manca dal 23 novembre, match pareggiato in casa col Napoli per 1 a 1. Il talento verde oro agirà a sostegno di Ibrahimovic, cercando di non far sentire la mancanza del trequartista turco, in grande forma nelle ultime settimane.

Per il toro invece, Moreno Longo sembra voler dare fiducia al giovane Simone Edera per far coppia col Gallo Bellotti nel reparto offensivo. L’allenatore e l’attaccante si conoscono molto bene, infatti fu proprio Edera, sotto la guida di Longo, a regalare lo scudetto primavera ai rigori ai granata contro la Lazio.

Quale delle due sorprese si rivelerà vincente? Appuntamento a questa sera.

 

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close