Associazione Calcio MilanSerie A

Milan Torino, out Calhanoglu: Pioli ha scelto il sostituto

MILAN TORINO | Arrivano brutte notizie dall’infermeria per Stefano Pioli in vista del match di stasera contro il Torino. Il tecnico rossonero sarà costretto a rinunciare ad Hakan Calhanoglu, uno dei migliori giocatori dell’ultimo periodo.

Il turco ha riportato una lesione muscolare al muscolo ileopsoas destro ed è quindi stato escluso dalla lista dei convocati. Ancora non sono chiari i tempi di recupero, ma il numero 10 rossonero rischiererebbe di saltare anche il prossimo match di campionato contro la Fiorentina. Le sue condizioni verranno nuovamente valutate nei prossimi giorni.

Milan Torino, chi al posto di Calhanoglu?

Stando a quanto riporta Sportmediaset, Stefano Pioli sembrerebbe comunque intenzionato a confermare il 4-4-1-1 delle ultime uscite. Ballottaggio tra Bonaventura e Paquetà sulla trequarti, per il resto sarà lo stesso undici visto in Coppa Italia contro la Juventus.

In porta Donnarumma, difesa a quattro composta da Calabria, Kjaer, Romagnoli e Theo Hernandez. In mediana confermato il duo BennacerKessie. Sulle fasce ci saranno ancora Castillejo e Rebic. Sulla trequarti chance per Paquetà alle spalle dell’unica punta Ibrahimovic. Occasione da non sprecare per il classe ‘97, che potrà finalmente giocare nel suo ruolo naturale.

 

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close