Juventus Football ClubSerie A

Pogba Juventus, durissimo attacco di Raiola: le parole dell’agente

POGBA JUVENTUS – La prossima sessione di mercato potrebbe vedere l’assalto della Juventus a Pogba. Il club bianconero è alla ricerca di forze nuove a centrocampo e il nome del giocatore francese è in cima alla lista. Ci sarà da battere la concorrenza del Real Madrid, con Zidane che corteggia da tempo Pogba.

Quasi sicuro l’addio dal Manchester United, un ritorno in Inghilterra che non è stato dei migliori, soprattutto in questa stagione. Oggi, non è mancata la risposta dura di Raiola contro Solskjaer, dopo il commento di ieri del tecnico dello United sul fatto che il cartellino del giocatore è del Manchester United e non del procuratore.

Pogba Juventus, durissima replica di Raiola

Nella giornata odierna, Raiola ha duramente replicato alla dichiarazione di Solskjaer. Risposta arrivata attraverso i social.

Questo il commento dell’agente di Pogba: “Paul non è mio e di sicuro non è proprietà di Solskjaer, Paul è di Paul Pogba. Non si può possedere un essere umano già da molto tempo, sia nel Regno Unito che altrove. Spero che Solskjaer non voglia suggerire che Paul sia prigioniero….Prima che commenti quello che dico, dovrebbe informarsi meglio su ciò che è stato detto. Sono un cittadino libero, posso pensare ed esprimere le proprie idee. Fino ad ora forse sono stato molto gentile con lui. Dovrebbe solo ricordare le cose che ha detto in estate a Paul. Penso che Solskjaer possa essere frustrato per diversi motivi e ora stia facendo confusione sui suoi problemi: credo altre cose di cui preoccuparsi. Almeno, se fossi in lui lo farei”.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close