Juventus Football Club

Infortunio Pjanic, stabiliti i tempi di recupero del centrocampista

Infortunio Pjanic – Non un periodo fortunato quello attuale per la Juventus per quanto riguarda l’argomento infortunati. diversi sono infatti i giocatori che non sono a disposizione di Sarri in questo momento. Demiral ha praticamente finito la stagione, Bernardeschi è ancora out, mentre Dybala è appena rientrato. Le buone notizie arrivano da Chiellini, che domenica ha fatto il suo ritorno in campo.

Domenica però, quella contro il Brescia, è stata anche la gara dell’infortunio di Pjanic. Il bosniaco ha fatto preoccupare Sarri e i tifosi juventini quando al minuto 28′ ha dovuto lasciare il campo in favore di Ramsey.  A spaventare ancora di più c’è il fatto che lo stop del centrocampista è arrivato a ridosso dell’importante sfida di Champions League contro il Lione.

Infortunio Pjanic, il bosniaco rientra a breve?

Ebbene gli esami cui si è sottoposto Pjanic sembrano tranquillizzare l’ambiente bianconero. Il club ha infatti diramato un comunicato nel quale si evince che «E’ stato riscontrato un lieve affaticamento all’adduttore destro. Le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni».

Stando a quanto riportato questa mattina da Tuttosport il giocatore conta di tornare in campo proprio il 26 febbraio, quando la Juventus affronterà i francesi in Champions.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close