Inter in Europa League con la squadra B: la probabile dei nerazzurri

Inter, tante novità contro il Ludogorets: anche Lukaku pronto a rifiatare

L’edizione odierna del Corriere dello Sport riporta le ultime novità sui nerazzurri in vista del match di giovedì contro il Ludogorets. L’Europa League è un obiettivo importante per il club meneghino in questa stagione, ragion per cui è lecito aspettarsi il massimo impegno nel doppio confronto contro la squadra bulgara.

Al netto di questo, Conte farà sicuramente qualche cambio per permettere a chi ha giocato sempre di rifiatare un po’. In porta giocherà ancora Padelli, con Handanovic che dovrebbe rientrare in campionato. In difesa Bastoni ha la febbre, mentre D’Ambrosio dovrebbe fare il suo ritorno tra i titolari.

Ricambio sulle fasce, dove Candreva e Young lasceranno il posto a Moses e Biraghi. A centrocampo si tenterà di non far giocare tutta la partita a Brozovic, mentre Eriksen sembra pronto per la maglia da titolare. Novità anche in attacco, dove Lukaku dovrebbe riposare.

Il belga finora le ha giocate tutte, ad eccezione deò match contro Barcellona a causa di un problema muscolare. Contro il Ludogorets dovrebbe toccare finalmente a Sanchez.

Tifi Inter? Seguici su Twitch!

Juventus, Chiellini è tornato in gruppo, ecco quando tornerà tra i titolari

Eriksen, i motivi dell’esclusione. E ora potrebbe già cambiare tutto