Juventus Football ClubSerie A

Juventus, Chiellini è tornato in gruppo, ecco quando tornerà tra i titolari

Juventus, Chiellini vuole giocare e punta alla titolarità nel match contro l’Inter

La Gazzetta dello Sport ci aggiorna sul programma di rientro di Giorgio Chiellini, che contro il Brescia è tornato in campo dopo ben sei mesi. Il capitano bianconero sta bruciando le tappe, in quanto nessuno, nemmeno lui, si sarebbe aspettato di rientrare in gruppo già a metà febbraio.

Adesso il numero 3 bianconero necessita di minutaggio per mettere benzina nelle gambe, ma potrebbe volerci ancora un po’ prima di vederlo tra i titolari. Come detto da Sarri al termine del match contro i lombardi, Chiellini potrebbe giocare con una delle selezioni Under tra domani e giovedì, per poi essere convocato per il match contro la SPAL.

Contro gli emiliani Chiellini sarà l’unico centrale disponibile in panchina; la coppia di titolari sarà formata da Rugani e De Ligt, mentre Bonucci sconterà la squalifica per diffida. Difficile vedere “Giorgione” tra i titolari anche contro il Lione, in quanto difficilmente Sarri lo rischierà in Champions.

Con ogni probabilità, sarà il match contro l’Inter di inizio marzo il ritorno ufficiale tra i titolari del capitano bianconero, e lui sta facendo di tutto per farsi trovare pronto per quella data.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close