Juventus, Chiellini è tornato in gruppo, ecco quando tornerà tra i titolari

Juventus, Chiellini vuole giocare e punta alla titolarità nel match contro l’Inter

La Gazzetta dello Sport ci aggiorna sul programma di rientro di Giorgio Chiellini, che contro il Brescia è tornato in campo dopo ben sei mesi. Il capitano bianconero sta bruciando le tappe, in quanto nessuno, nemmeno lui, si sarebbe aspettato di rientrare in gruppo già a metà febbraio.

Adesso il numero 3 bianconero necessita di minutaggio per mettere benzina nelle gambe, ma potrebbe volerci ancora un po’ prima di vederlo tra i titolari. Come detto da Sarri al termine del match contro i lombardi, Chiellini potrebbe giocare con una delle selezioni Under tra domani e giovedì, per poi essere convocato per il match contro la SPAL.

Contro gli emiliani Chiellini sarà l’unico centrale disponibile in panchina; la coppia di titolari sarà formata da Rugani e De Ligt, mentre Bonucci sconterà la squalifica per diffida. Difficile vedere “Giorgione” tra i titolari anche contro il Lione, in quanto difficilmente Sarri lo rischierà in Champions.

Con ogni probabilità, sarà il match contro l’Inter di inizio marzo il ritorno ufficiale tra i titolari del capitano bianconero, e lui sta facendo di tutto per farsi trovare pronto per quella data.

Pogba Juventus, durissimo attacco di Raiola: le parole dell’agente

Inter in Europa League con la squadra B: la probabile dei nerazzurri