Juventus Football ClubSerie A

Juventus, il Borussia Dtm riscatta ufficialmente Emre Can

JUVENTUS –  Il Borussia Dtm, a poche ore dall’inizio del match di Champions League contro il Psg, rende ufficiale il riscatto di Emre Can. Il centrocampista, trasferitosi alla corte di di Favre nel mercato invernale, sarà un calciatore del club tedesco fino al 2024.

L’ex Liverpool, mai apprezzato dal tecnico bianconero, ha subito mandato delle frecciate al vecchio club di appartenenza dopo le buone prestazioni fornite in Bundesliga. Con la cessione a titolo definitivo, la dirigenza di Andrea Agnelli mette a segno l’ennesima plusvalenza.

Juventus: il comunicato dell’ufficialità

L’avvenuta cessione è stata ufficializzata anche dal club bianconero con questa nota:

“Torino, 18 febbraio 2020 – Juventus Football Club S.p.A. comunica che, a seguito del verificarsi delle prestabilite condizioni contrattuali, è scattato l’obbligo di acquisizione a titolo definitivo da parte della società Borussia Dortmund GmbH & Co. KGaA del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Emre Can a fronte di un corrispettivo di € 25 milioni pagabili in tre esercizi. Tale operazione genera un effetto economico positivo di circa € 12,4 milioni, al netto del contributo di solidarietà e degli oneri accessori”

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close