Juventus Football ClubSerie A

Juventus, situazione infortuni: oggi due rientri in gruppo

JUVENTUS – La Juventus ha ritrovato il successo nell’ultimo turno di campionato, tornando solitaria in testa alla classifica dopo il ko esterno dell’Inter contro la Lazio. Nella giornata odierna i bianconeri hanno svolto l’allenamento, in vista del match di sabato in casa della Spal. Un incontro da non sottovalutare, nonostante l’andamento negativo della squadra di Di Biagio, subentrato a Semplici la scorsa settimana.

Per Sarri arrivano buone notizie. Dal sospiro di sollievo per il lieve stop di Pjanic, al recupero di Chiellini, passando oggi al rientro in gruppo di Bernardeschi e Khedira. Da vedere se il tecnico bianconero vorrà dare qualche minuto ai giocatori nel match di sabato, più facile pensare ad una loro esclusione per continuare la fase di recupero, in vista della partita di Champions League contro il Lione.

Juventus, i recuperi di Pjanic e Douglas Costa

La Juventus sta recuperando tutti i giocatori infortunati. Sarri potrà contare su una rosa più profonda in vista dei prossimi impegni, nel momento clou della stagione. Anche Pjanic corre verso il recupero. Uscito dopo pochi minuti dall’ingresso in campo contro il Brescia per un problemma all’adduttore, gli esami strumentali hanno evidenziato solo un affaticamento.

Un po’ di riposo e fisioterapia per il centrocampista bosniaco, che dovrebbe essere pronto per il match di Champions League contro il Lione. Fermo ai box Douglas Costa, dopo l’infortunio muscolare subito nell’incontro giocato a Verona contro la squadra di Juric. Si lavora per recuperare l’esterno brasiliano, che potrebbe tornare tra i disponibili per la trasferta in terra francese di settimana prossima.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close