Mercato Inter – Icardi Lautaro, Il Real cerca un attaccante: contropartite monstre

Mercato Inter – Secondo quanto riportato da Don Balon, il Real Madrid sarebbe pronto a tornare a corteggiare Mauro Icardi, sempre più lontano dall’essere riscattato dal Paris Saint-Germain.

Mercato Inter, il piano del Real Madrid

L’ex capitano tornerebbe dunque in nerazzurro, pronto ad essere ceduto nuovamente, visto che per lui, l’avventura all’Inter, è definitivamente terminata già dallo scorso anno. L’idea di Blancos sarebbe quella di offrire Luka Jovic più un conguaglio economico per Mauro Icardi.

Il centravanti ex Herta Berlino sembrerebbe essersi perso nella capitale spagnola e potrebbe ritrovarsi a Milano, sotto la guida di Antonio Conte. Maurito invece sta segnando con costanza, eccetto nell’ultimo mese, a Parigi. Pur non essendo la prima scelta di Zinedine Zidane (principalmente per aspetti extra-calcistici) sarebbe tecnicamente l’attaccante perfetto per il Real.

Anche Lautaro Martinez è finito dul taccuino del Real Madrid, per lui le merengues sarebbero disposte ad offrire il cartellino di Gareth Bale o James Rodriquez più una cospicua somma di denaro, circa 50 milioni di euro.

Milan Torino, continua a deludere un giocatore

Juventus, il Borussia Dtm riscatta ufficialmente Emre Can