Associazione Calcio MilanSerie A

Milan, arrivano brutte notizie dall’infermeria: le condizioni degli infortunati

MILAN | All’indomani della vittoria di misura contro il Torino, arrivano brutte notizie dall’infermeria per Stefano Pioli. Dopo l’infortunio di Hakan Calhanoglu, si fermano anche Simon Kjaer e Mateo Musacchio.

Il turco è stato costretto a rinunciare al match di ieri per una lesione al muscolo ileopsoas. Il tecnico rossonero spererebbe di riaverlo in campo già per la prossima giornata di campionato, ma l’infortunio sembrerebbe più grave del previsto. Stando a quanto riporta Tuttosport, l’ex Leverkusen potrebbe restare fuori per 3-4 settimane.

Milan, le condizioni di Kjaer e Musacchio

Durante il match di ieri contro il Torino si sono fermati anche Simon Kjaer e Mateo Musacchio. Stando a quanto riportato da Calciomercato.com, per il danese si tratterebbe di un problema ai flessori della coscia sinistra, la cui entità sarà valutata le prossime ore con una risonanza.

L’argentino, invece, ha avvertito durante il riscaldamento una contrattura al polpaccio destro. Quest’oggi si è sottoposto alle cure del caso e domani sarà valutato nuovamente dallo staff medico rossonero.

 

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close