Football Club Internazionale MilanoSerie A

Inter, Kumbulla è un obiettivo concreto: i nerazzurri hanno due jolly

L’Inter fa sul serio per Kumbulla: nerazzurri pronti a inserire Di Marco e Salcedo nella trattativa

L’edizione odierna del Corriere dello Sport riporta importanti novità sul mercato dell’Inter, che a quanto pare è già a lavoro per preparare la prossima stagione. Uno degli obiettivi dichiarati della società nerazzurra è sicuramente Marash Kumbulla, giovane e talentuoso difensore centrale del Verona, che sta sorprendendo tutti per le sue prestazioni.

Il talentuoso albanese è finito nel mirino di diversi club italiani ma anche esteri, tra i quali ci sono anche Lipsia, Bayern, Dortmund e Chelsea. Nel mercato di gennaio il giocatore è stato vicinissimo al Napoli ma poi lo stesso Kumbulla ha bloccato tutto, preferendo altre soluzioni per il suo futuro.

Tra queste possibili soluzioni c’è anche l’Inter, che sembra intenzionata ad investire seriamente sul giocatori. Secondo il quotidiano romano, i nerazzurri sono pronti a garantire al Verona una cifra sostanziosa, più i cartellini di Di Marco e Salcedo, che al momento si trovano lì in prestito.

Verosimilmente, il cartellino del giocatori si aggira intorno ai 30 milioni di euro. Questa è dunque la cifra di partenza per la trattativa, e l’Inter non sembra intenzionata a tirarsi indietro.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close