Associazione Calcio MilanSerie A

Milan, dalla Francia sicuri:”c’è la firma per il nuovo allenatore”

MILAN | Secondo quanto riportato da L’Equipe, sarebbe tutto fatto per l’arrivo di Ralf Rangnick in rossonero a partire dalla prossima stagione. L’attuale direttore dell’area sportiva della ‘Red Bull’ è da tempo accostato ai rossoneri e sarebbe il primo candidato per il dopo Pioli.

Stando a quanto riferisce il prestigioso quotidiano transalpino, il tecnico tedesco avrebbe addirittura già firmato un contratto con una ricca penale in caso di passo indietro del club meneghino.

Milan, futuro rossonero per Rangnick? Elliot smentisce tutto

Secondo quanto riporta Calciomercato.com, fonti vicine al gruppo Elliott avrebbero subito smentito la notizia. Al momento non ci sarebbe ancora stato nessun accordo tra le parti.

Nelle ultime settimane si è parlato di un forte interesse da parte di Ivan Gazidis per il tecnico tedesco; che gli vorrebbe affidare un doppio incarico, ovvero quello di allenatore e di direttore sportivo. I rossoneri, attualmente, non sarebbero alla ricerca di un nuovo tecnico per la prossima stagione, ma tutto dipenderà dal piazzamento finale in classifica di Stefano Pioli.

 

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close