Fiorentina Milan, buone notizie per Pioli: due recuperi importanti

FIORENTINA MILAN | I rossoneri sono al lavoro per preparare la prossima sfida di campionato contro la Fiorentina. Sfida importantissima per la zona Europa League e molto speciale per Stefano Pioli, ex giocatore e allenatore del club viola.

Arrivano buone notizie dall’infermeria per il tecnico rossonero, che potrà contare sul recupero di due giocatori. Infatti, secondo quanto riportato da Sky Sport, Secondo quanto riferisce Sky Sport, Mateo Musacchio e Hakan Calhanoglu sembrano aver recuperato totalmente dai problemi fisici e quest’oggi hanno svolto l’allenamento insieme al resto della squadra.

Fiorentina Milan, Calhanoglu ancora in dubbio. Musacchio titolare

Stefano Pioli dovrebbe comunque schierare il solito 4-4-1-1 con Ibrahimovic unica punta. Dubbio sulla trequarti con Calhanoglu ancora non al meglio, se non dovesse farcela spazio a Paquetà.

In mediana Kessie e Bennacer con Castillejo e Rebic esterni di centrocampo. In difesa ci sarà ancora Calabria sulla fascia destra al posto dello squalificato Conti, sulla sinistra confermato Theo Hernandez. La coppia centrale di difesa sarà formata da Romagnoli è uno tra Musacchio e Gabbia, con l’argentino favorito.

Mercato Juventus, bomba dall’Inghilterra: chiuso il primo colpo

calciomercato milan mercato

Mercato Milan, si avvicina un grande del passato