Juventus Football Club

Juventus, ennesima tegola per Sarri. Si ferma un attaccante

Juventus – Non accenna a svanire la sfortuna in casa bianconera, soprattutto per quanto riguarda la questione dei giocatori indisponibili a causa degli infortuni. La stagione, da questo punto di vista, è iniziata nel peggiore dei modi. L’infortunio di Chiellini, rimasto fuori per circa cinque mesi, è stato il primo di una serie abbastanza lunga di guai fisici.

Demiral, Bernardeschi, Pjanic, Khedira, e ora, Higuain. L’argentino si è fermato ieri per un problema alla schiena. La lieve lombalgia rende difficile la sua convocazione in vista della gara contro la Spal. Tuttavia, per questo match di campionato, l’attacco sarà davvero corto. Senza Il Pipita gli unici a disposizione saranno Ronaldo, Dybala e Cuadrado.

Juventus, Higuain torna contro il Lione?

La prudenza suggerisce di lasciarlo riposare per questo turno di campionato, in modo tale che l’argentino sarà pienamente a disposizione per il match di Champions contro il Lione. I medici hanno programmato di verificare le condizioni di Higuain di giorno in giorno, per capire la reale entità della lombalgia e i conseguenti tempi di recupero.

 

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close