Juventus, il difensore fa tremare i tifosi: le frasi sul futuro

JUVENTUS – La gestione della rosa applicata da Maurizio Sarri non ha sicuramente soddisfatto Daniele Rugani, in molte occasioni anche molto vicino alla cessione. Il difensore, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha parlato del suo futuro e delle ambizioni della squadra.

L’ex Empoli ha confermato che la squadra è concentrata sugli obiettivi e che inizia anche a sentire la pressione delle fasi eliminatorie. L’obiettivo primario resta sicuramente la doppia sfida di Champions League contro il Lione valida per l’accesso ai quarti di finale.

Juventus: le parole di Rugani

Il classe 1994, inoltre, potrebbe anche lasciare la Continassa a fine stagione per intraprendere una nuova avventura che gli garantisca maggior presenze in campo. Queste le parole di Rugani:

Come ogni giocatore spero di giocare di più, ma cerco di farmi trovare pronto quando la squadra ha bisogno di me. Non vediamo l’ora di affrontare il Lione, è una sfida importante e andremo là per fare la partita e segnare. Sarà un match bello e difficile, ma siamo pronti perché è uno dei principali obiettivi che abbiamo“.

calciomercato milan mercato

Mercato Milan, si avvicina un grande del passato

Inter Conte vuole evitare lo spappolamento europeo