Juventus Football ClubSerie A

Mercato Juventus, bomba dall’Inghilterra: chiuso il primo colpo

JUVENTUS – La dirigenza bianconera programma già la prossima stazione. Nonostante una lotta scudetto apertissima e due Coppe da giocarsi, il d.s Fabio Paratici avrebbe già chiuso una trattativa per il primo rinforzo.

Secondo quanto riportato dal Daily Star,  il club di Andrea Agnelli accoglierà nuovamente Paul Pogba. Decisiva la volontà del centrocampista che ha intenzione di confrontarsi con Cristiano Ronaldo e De Ligt. Il garante dell’operazione potrebbe essere, invece, Paulo Dybala con il quale ha instaurato ottimi rapporti di amicizia sotto la guida di Max Allegri.

Mercato Juventus: Pogba sempre più vicino

Secondo il quotidiano inglese, il calciatore francese, assistito da Mino Raiola, dovrebbe lasciare Manchester United in estate per una cifra che si aggira sui 60 milioni di Euro. Aggiunta anche la contropartita tecnica Aaron Ramsey che non ha convinto lo staff bianconero per i soliti problemi fisici.

Dopo Pogba, la Juventus cercherà il modo di arrivare all’attaccante Mauro Icardi. Possibile uno scambio con il Psg che avrebbe già richiesto le prestazioni di Miralem Pjanic.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close