Juventus Football ClubSerie A

Mercato Juventus, Moggi è chiaro: nessun cambio in panchina

MERCATO JUVENTUS – La Juventus di Sarri continua la sua corsa al vertice della serie A e settimana prossima sarà impegnata nel match d’andata degli ottavi di finale di Champions League che vedrà i bianconeri affrontare il Lione.

Una stagione che vede la squadra di Sarri in linea con gli obiettivi stagionali, ma nonostante questo, il futuro del tecnico italiano sulla panchina della Juventus non sembra essere così sicuro, soprattutto dopo le ultime voci su Guardiola, con il Manchester City escluso per due anni dalle coppe europee (il club inglese farà ricorso).

Mercato Juventus, Moggi conferma Sarri

Il sogno Guardiola, il futuro ancora con Sarri. Pochi giorni fa il tecnico spagnolo ha dichiarato che resterà sicuramente al Manchester City, anche se verrà confermata l’esclusione dalle coppe europee per due anni. Cosa farà la Juventus? Moggi, ex dirigente del club bianconero, ha le idee chiare.

La Juventus andrà avanti con Sarri. La società ha le idee molto chiare. Moggi ha così parlato a ‘7 Gold’. Nessun ribaltone in panchina, ma continuità con l’ex tecnico di Napoli e Chelsea che continuerà a guidare la squadra anche nella prossima stagione.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close