Serie A

Inter, due top club pronti a contendersi un nerazzurro

Inter – Lautaro Martinez è il giocatore nerazzurro che più di tutti sta attirando su di se le attenzioni di grandi club in vista dell’estate. L’argentino è definitivamente esploso grazie al lavoro di Conte, dopo aver stentato nella passata stagione con Spalletti. Come noto il Barcellona ha messo da tempo gli occhi su di lui. Messi ha giocato con Lautaro in Coppa America e ne è rimasto stregato.

A Mundo Deportivo ieri ha rilasciato importanti parole dove esprimeva il suo desiderio di giocare con la maglia blaugrana insieme all’attaccante dell’Inter. Parole che fanno eco a quelle di Abidal che lo aveva definito uno dei migliori 5 attaccanti al mondo. I catalani sarebbero disposti a pagare l’intera clausola da 111 milioni di euro valida per le prime due settimane di luglio.

Inter – Lautaro Martinez pronto a scatenare un derby spagnolo

Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport ci sarebbe un altro top club spagnolo sul giocatore. Si tratta del Real madrid, pronto a dare battaglia al Barcellona per assicurarsi il giovane attaccante argentino. Tuttavia, scrive la rosea, per i Blancos sarà necessario prima cedere un extracomunitario. Una volta liberato lo slot si potrà tentare l’assalto al numero 10 nerazzurro.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close