Football Club Internazionale MilanoSerie A

Inter, Icardi ci risiamo: il Psg adesso è infuriato

INTER – Il futuro di Mauro Icardi potrebbe essere sempre più lontano da Parigi. Dopo l’intera partita di Champions League, contro il Borussia Dtm, trascorsa interamente in panchina è accaduto l’ennesimo episodio che ha fatto infuriare i transalpini.

Così come i compleanni organizzati da Di Maria, Neymar e Cavani, anche quello dell’ex Sampdoria ha fatto infuriare la squadra di Tuchel, il quale aveva già avvertito di dare un segnale poco professionale.

Inter: il futuro di Icardi

I video pubblicati sui social, dopo la sconfitta di martedì, hanno infervorato anche i tifosi che, a questo punto, non chiuderebbero ad un’eventuale cessione. Secondo la Gazzetta dietro alla rottura tra l’argentino ed il club di El Khelaifi ci sarebbe ancora una volta la Juventus.

La squadra di Andrea Agnelli resta sempre molto interessata all’ex bomber nerazzurro che potrebbe addirittura essere riscatto per poi essere girato a Torino in cambio di Miralem Pjanic. Negli ultimi giorno, anche il Real Madrid è ritornato sul giocatore per garantire a Zinedine Zidane l’erede di Benzema. L’Inter è con le spalle al muro e deve sperare che qualche acquirente si facci proponga prima del 15 luglio, data in cui l’attaccante potrebbe anche ritrovarsi, ad Appiano, fuori dal progetto di Conte.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close