Juventus Football ClubSerie A

Juventus, attenzione ai cartellini: in tre rischiano di saltare l’Inter

Juventus, tre giocatori sono a rischio diffida: potrebbero saltare il match scudetto

Il week-end è appena iniziato e con esso sta per iniziare una nuova giornata del campionato di Serie A. La Juventus affronterà domani pomeriggio la SPAL in quel di Ferrara e a quanto pare dovrà fare più attenzione del solito durante la partita.

Paulo Dybala, Juan Cuadrado e Matthjis de Ligt sono infatti a rischio diffida, e prendendo un cartellino giallo salterebbero il match scudetto contro l’Inter di domenica prossima. La voglia di Sarri di non rischiarli deve purtroppo scontrarsi con la realtà, fatta di infortuni che obbligheranno il tecnico a schierare questi giocatori.

Con Higuain ancora alle prese con la pubalgia sembra davvero difficile che l’ex allenatore del Chelsea si privi anche della Joya lì davanti. Discorso simile anche per de Ligt. Tra infortuni e la squalifica di Bonucci, l’olandese farà per forza di cose coppia con Rugani contro la Samp, dato che Chiellini non è ancora pronto per giocare dall’inizio.

Cuadrado in realtà potrebbe anche riposare, ma Sarri sembra intenzionato a provarlo ancora una volta come esterno d’attacco. Insomma, il rischio cartellino è dietro l’angolo, i bianconeri dovranno fare più attenzione del solito.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close