Juventus Football ClubSerie A

Juventus, l’acquisto più importante della stagione: domani in campo

JUVENTUS – La Juventus è attesa domani a Ferrara alle 18:00, dove affronterà i padroni di casa della Spal. Un match insidioso per la squadra di Sarri, contro un avversario che ha bisogno di punti per tornare in corsa per la salvezza. Probabile un po’ di turnover in casa bianconera. Settimana prossima ci sarà l’andata dell’ottavo di finale di Champions League contro il Lione.

Contro la Spal, potrebbe tornare dal primo minuto Chiellini. Il capitano bianconero è tornato in gruppo e domenica scorsa contro il Brescia ha giocato uno spezzone di partita. Sarà fondamentale il suo pieno recupero in vista del finale di stagione, con la Juventus protagonista in tutte le competizioni.

Juventus, Chiellini l’acquisto più importante

Un ritorno importante quello di Chiellini. Il capitano della Juventus, uno dei leader dello spogliatoio, è la guida di questo gruppo. Fuori da inizio stagione per un brutto infortunio al ginocchio, il difensore centrale è l’acquisto più importante di questa annata.

Senza Chiellini, la difesa bianconera non è stata così solida come nelle ultime stagioni. Il suo rientro è una grande notizia per Sarri, che ritroverà la coppia titolare, insieme a Bonucci.

Perché acquisto più importante? Perché la Juventus non ha comprato in questa stagione nessun fuoriclasse, nessun giocatore che fino a questo momento abbia fatto la differenza. Chiellini lo farà. Porterà entusiasmo, determinazione e aiuterà il gruppo a far bene. Una presenza fondamentale nello spogliatoio e in campo.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close